Michele Dalmazzoni

Director Collaboration Cisco South EMEA
Nato a Milano, dove è cresciuto e vive con la sua famiglia, ha compiuto studi umanistici a cui ha affiancato esperienze lavorative nell’ambito tecnologico e della produzione televisiva.
Ha poi sviluppato le sue competenze in ambito manageriale in varie aziende ICT di Systems Integration.Entrato in Cisco Italia nel 2010, con l'acquisizione di Tandberg Telecom, azienda in cui ricopriva il ruolo di General Manager Italy & Mediterranean Countries, ha assunto la responsabilità di Leader per il mercato italiano di tutte le soluzioni di Cisco Collaboration.
A partire dal 2014 il suo ruolo si è esteso a un ambito europeo divenendo il Leader per South EMEA diventando, a partire dal 2020, Direttore della neonata Global Collaboration Sales Organization (GCSO).
Da luglio 2015 al 2021 ha guidato , l'iniziativa Customer Digitization per la digitalizzazione del settore privato italiano nell'ambito del progetto di investimenti Cisco Digitaliani, con focalizzazione sui mercati Industrial, Fashion&Retail e Finance&Insurance.
Dal 2021 guida l’iniziativa The Future of Work, focalizzata sulle nuove modalità di lavoro ibrido, l’ufficio del futuro e smart buildings.