Live You Play

Live You Play. Parola d'ordine: testare dal vivo!

Un format unico al mondo, che invita tutti i professionisti a conoscere i segreti e i punti di forza di tutte le apparecchiature, sopra e sotto il palco. Il backstage é on stage: il palco stesso e le strutture sono in esposizione. Tutte le tecnologie audio, video e luci sono presenti in dimostrazione e prova, accese e funzionanti.
I massimi esperti e gli specialisti di prodotto sono a disposizione di tutti i visitatori sia sui palchi di Live You Play che negli stand espositivi.

In partnership con 

 

Live You Play 2022

L'ultima edizione di Live You Play ha raccolto le migliori aziende del settore, che hanno partecipato alla manifestazione e a questo format unico al mondo per offrire un’esperienza suggestiva: Area4Industries, AMG International, AudioNetwork, D&B Audiotechnik, Exhibo, FTB Elettronica, Joint Rent, Link, Nexo, Prase, Sisme, Yamaha e ZZIPP Group.

Per l'edizione 2022 Live You Play ha presentato uno speciale palco robotizzato, progettato per evidenziare in dettaglio tutte le apparecchiature on stage, ma anche backstage.
Live You Play ha inoltre dedicato un padiglione al Broadcast, realizzato in collaborazione con AMG International, con focus su eventi live e studi televisivi.

Due importanti novità

AUDIO IMMERSIVO
Il nuovo approccio multidimensionale dell’audio che va oltre il suono stereo e sorround, sbarca a MIR Tech in un’area “soundstage” dotata di sale demo in cui provare l’esperienza del suono immersivo. 

CONTEST IMPIANTI A COLONNA
Il progetto ‘Contest Colonne’ è dedicato ai sistemi a sviluppo verticale su stativi o colonne di diverse grandezze, posizionati nella SOUND ARENA (hall SUD) e suoneranno tutti alla stessa distanza, con lo stesso programma audio per garantire un’esperienza di ascolto equa.
Inoltre, per consentire una maggiore comprensione di tutte le peculiarità, maxi LedWall proietteranno le singole caratteristiche di ogni dispositivo.