La Fiera

La rubrica dedicata alle voci delle aziende, delle associazioni e dei protagonisti che saranno presenti a MIR 2023.

#mirpeople

 

GIANLUCA CESARII, Italy Sales Manager FBT

"Il 2022 ha registrato una ripresa incredibile per l’industria dello spettacolo e ci auguriamo che il MIR 2023 rifletta l’enfasi ed il successo di quest’anno, con un coinvolgimento sempre più ampio delle migliori aziende audio, broadcasting, video e lighting. Se quella del 2022 è stata l’edizione MIR della ripartenza e della sorpresa, con una buona ed inaspettata affluenza di un pubblico professionale, nonostante una minima presenza di aziende e prodotti, ci aspettiamo un MIR 2023 esaltante, specchio dell’entusiasmo, della vivacità e degli incredibili risultati registrati quest’anno nel business dell’entertainment."

 

FABIO PRADA, Managing Director Area Four Industries Italia

"Nonostante una partenza incerta del mercato ad inizio anno, causa ennesima ondata di COVID a cavallo tra il 2021 e il 2022, Area Four Industries Italia ha scommesso sul successo dell’evento fieristico MIR tenutosi a fine marzo 2022…ed ora possiamo affermare…scommessa vinta!
Se l’edizione 2022 ci sorprendeva con una notevole affluenza di pubblico, quella del 2023 sarà estremamente importante per confermare sia la ripartenza del mercato che la validità del “format” MIR.
Siamo impazienti di incontrare di nuovo i nostri clienti, di instaurare nuove relazioni commerciali e condividere le tecnologie di nuova generazione, da noi sviluppate per il segmento trussing & rigging legati al mercato dell’intrattenimento, corporate e fieristico.
Sono gli eventi “live” come MIR che riducono le distanze tra noi, il mercato ed i professionisti del settore …un rapporto fondamentale perché il nostro sistema di lavoro abbia successo!"

 

GIULIO MORSELLINO, Amministratore Delegato ZZiPP Group 

"L’edizione del MIR 2022 è stata per noi un’ottima esperienza che ha riportato tutti a un nuovo confronto 'dal vivo'. Anche la partecipazione al Live You Play ed è stato un vero successo. Quest’anno saremo presenti a questa edizione sempre più convinti che il rapporto a tu per tu con la nostra clientela e con tutto il nostro mondo sia di fondamentale importanza. Nel 2022 abbiamo fatto parecchi investimenti arricchendo anche il nostro portfolio delle distribuzioni aggiungendo due nuovi marchi: Blaze, marchio di Pascal produttore leader mondiale dell’amplificazione, e HIsense, uno dei piu’ grandi produttori al mondo di elettronica di consumo; la nuova divisione B2B si propone come il miglior partner per la fornitura di prodotti e soluzioni professionali."


 

GIANLUCA DE ALBERTI, Head of Sales Videoproiector Epson Italia

"Anche quest’anno siamo presenti al MIR, manifestazione di riferimento per il mercato italiano audio-video, a cui un brand come Epson non può mancare. Presenteremo in anteprima per l’Italia una serie di nuovi modelli di videoproiettori con caratteristiche innovative molto interessanti e saremo anche presenti all’interno dell’Experience Area con una soluzione immersiva, aspetto imprescindibile per costruire eventi memorabili. Sarà anche l’occasione per incontrare operatori e utenti finali, capire le loro esigenze e conoscere i nuovi trend del settore, per poter proporre prodotti e soluzioni sempre più in linea con le aspettative e le reali necessità."

 

DANILA COSTANTINI, Marketing Department

"Per Link, il MIR è un appuntamento fisso ed immancabile fin dagli esordi della manifestazione.
Come ogni anno, la partecipazione al MIR è sinonimo di grandi opportunità: consolidamento di antiche collaborazioni, un’importante vetrina attraverso la quale presentare nuovi progetti e prodotti, creare nuove sinergie con aziende e clienti finali."