News

Durante la fiera MIR, uno degli eventi di punta nel settore, Hikvision presenterà il LED cabinet serie CQ come uno dei suoi principali prodotti in mostra. Questo innovativo ledwall, progettato sia per utilizzi indoor che outdoor, promette prestazioni eccellenti.

La serie CQ(FL) di ledwall è la più recente proposta di Hikvision per le applicazioni rental. Con caratteristiche che favoriscono un'installazione e una rimozione veloci, offre una vasta gamma di pixel pitch, da 1.9 a 4.8, con valori intermedi come 2.6, 2.9 e 3.9.
Il design sottile e leggero, insieme al funzionamento estremamente silenzioso, lo rende ideale per eventi temporanei come concerti, manifestazioni commerciali e competizioni sportive.


Un dettaglio che facilita notevolmente la gestione è la pratica maniglia retrattile posta sulla parte superiore di ciascun cabinet, che semplifica il sollevamento e la posizionamento dei moduli durante l'installazione e la rimozione. Inoltre, ogni cabinet è dotato di una vite di posizionamento sulla parte superiore per garantire un'ottima planarità dell'installazione.

Per una maggiore protezione dei chip LED, gli angoli dei moduli della serie CQ(FL) sono dotati di coperture protettive rimovibili, mentre i lati inferiore sinistro e destro sono progettati per evitare il contatto diretto del cabinet con il suolo. 

Disponibile in due dimensioni, 500 × 500 mm e 500 × 1.000 mm, i cabinet della serie CQ(FL) possono supportare configurazioni curve fino a 15°.
Entrambe le dimensioni utilizzano lo stesso alimentatore rimovibile, compatto e leggero, che semplifica l'installazione e la manutenzione del prodotto, risparmiando tempo prezioso.

 

Presso lo stand di Hikvision N. 127 Padiglione A1, saranno esposte altre soluzioni ledwall, offrendo agli interessati l'opportunità di esplorare le più recenti tecnologie nel campo della visualizzazione a LED. 

 

HIKVISION ti aspetta a MIR dal 7 al 9 aprile prossimi, acquista QUI il tuo biglietto.