News

Il brand francese L-ACOUSTICS leader nella progettazione di diffusori e sistemi per il live, presenta una serie di prodotti per l’installazione e porta la sua tecnologia, la sua qualità e eleganza nel mondo della system integration.

La principale novità di SISME a MIR 2024 è:

Il diffusore SOKA, con le sue caratteristiche, offre notevoli possibilità creative a sound designer, interior designer e architetti per modellare il suono e lo spazio in base alle loro esigenze. Ha un impatto visivo molto contenuto ed è la scelta ottimale per ambienti commerciali di lusso, hospitality, lounge bar, musei, aule didattiche, chiese e sale per concerti.

Ha un livello d'uscita molto elevato rispetto alle sue dimensioni, un'ampia larghezza di banda (fino a 60 Hz - a seconda del preset utilizzato), una copertura orizzontale di 140° e un'elevata direttività controllata di 26° che lo rende un sistema perfetto in spazi riverberanti. Il grado di protezione IP55 ne permette l'utilizzo anche in installazioni all'aperto. Per una maggiore presenza sulle basse frequenze, il SOKA può essere abbinato al nuovo subwoofer SB6i, anch’esso collegato all’interno dello stand SISME.

In abbinamento al SOKA, i visitatori troveranno anche il piccolissimo ma potentissimo diffusore X4 (116 x 116 x 99 mm.), nelle due versioni da incasso: X4r inTile e X4r inWall e i due diffusori coassiali X6i e X8i dotati della tecnologia “L-VENTS”, progetto di ventilazione progressiva che riduce drasticamente il rumore della turbolenza e aumenta la capacità d’uscita.

 

 

 

 

I prodotti SISME ti aspettano a MIR dal 7 al 9 aprile, alla Fiera di Rimini. Acquista QUI il tuo biglietto