Giulia De Paoli - Co-Founder and General Manager Ombra Design LTD

Co-Founder and General Manager Ombra Design LTD

Giulia De Paoli (classe 1993) nasce e cresce a Treviso. Lascia l'Italia a 19 anni, trasferendosi negli Stati Uniti, dove vive per diversi anni e dove, dopo qualche tempo, inizia a lavorare per Yeezy, il celebre brand di Kanye West. In uno dei tanti viaggi di lavoro, incrocia a Londra Lorenzo, che le espone la sua visione: vuole aprire uno studio suo che possa occuparsi a 360 gradi degli show dei grandi artisti.

Ombra è uno studio creativo specializzato in visual, content e show design, ed AR. Nasce a Londra nel 2019 da un’idea di Lorenzo De Pascalis, realizzata e sviluppata insieme a Giulia de Paoli. Entrambi italiani, le loro strade si incrociano in una fase già avviata della loro carriera lavorativa. Giulia, compreso il potenziale del progetto e capendo di poter costruire un team che possa partire dalla loro ambizione e dalle loro competenze, per poi arricchirsi di altri creativi con caratteristiche specifiche e attitude simile alla loro, decide di sposare il progetto e trasferirsi a Londra.

Così le loro esistenze, partite dalla provincia, e dopo aver fatto il giro del mondo, si incrociano in UK, dove nel 2019 Lorenzo e Giulia danno corpo a quel sogno che chiameranno Ombra.

Come nelle grandi storie di successo, da vero e proprio American Dream, partono in due da un basement e un garage, fino ad arrivare, nel giro di poco più di tre anni, a progettare gli show di Martin Garrix, Marracash, The Killers, Pinguini Tattici Nucleari, Joseph Capriati, Janet Jackson, Geolier, Fedez, Oliver Heldens, tra gli altri, e collaborare ad altri spettacoli, come quello di Travis Scott.

Il talento di Lorenzo, Giulia e tutto il team ha inoltre permesso a Ombra di lavorare su grandi progetti collaterali al mondo della musica, per realtà come EuroLega di Basket, realizzando gli show delle partite in AR.

Ombra si è affacciata al mondo dell'entertainment da pochi anni, ma ha dimostrato di potersi imporre come la realtà più importante e riconosciuta del settore, sia a livello nazionale che internazionale.

WEBSITE 

Seleziona la giornata di preferenza

  • 24 Mar

Trova l'evento di tuo interesse