News

Prolights presenta a MIR24 tutte le sue ultime novità nel campo dell'illuminazione con un focus speciale su stage, eventi e teatro

Tecnologia, innovazione, versatilità: PROLIGHTS è pronto a presentare al pubblico di MIR24 le sue ultime novità nel campo dell’illuminazione per stage, eventi e teatro.

La gamma Astra Hybrid330: l'imbattibile duo

La serie Astra Hybrid330 offre una combinazione senza precedenti di prestazioni e versatilità. Composta dall’Astra Hybird330 e dalla versione outdoor Astra Hybrid330IP, primo testa mobile ibrido a LED IP65 del mercato, entrambi i proiettori garantiscono un rapporto di zoom 3°-45° versatile per fasci beam a lunga gittata e proiezioni spot ad ampia apertura. Mantenendo dimensioni e peso simili, si distinguono per un'installazione agevole e flessibilità di utilizzo indoor e outdoor.

Jet Hybrid200: versatilità e convenienza

Il Jet Hybrid200, con sorgente LED da 200W, offre una vasta gamma di effetti dinamici e una rapida capacità di zoom, posizionandosi come alternativa ecologica e conveniente ai modelli ibridi a scarica. L'efficienza energetica e la ridotta impronta ambientale lo rendono ideale per chi cerca prestazioni di alto livello a costi contenuti. 

Jet Hybrid200: versatilità e convenienza La serie EclFresnel CT+: il nuovo standard per i Fresnel LED

I proiettori Fresnel LED della serie EclFresnel CT+ offrono prestazioni superiori e controllo avanzato. Con sei modelli adattabili a varie applicazioni, inclusi modelli IP65 per uso outdoor, garantiscono una resa cromatica eccezionale e un'ampio zoom da 9° a 60°. Grazie al software Spektra OS ed alla potenziata interfaccia utente, offrono un controllo preciso del colore e una flessibilità senza pari per varie applicazioni.

PROLIGHTS ti aspetta presso lo stand 133 Padiglione A3.

Save the date! 7-9 aprile, Fiera di Rimini. Acquista QUI il tuo biglietto