Kramer a MIR24
Kramer – Innovativi per tradizione. Kramer è letteralmente una startup con 40 anni di esperienza. Può sembrare un ossimoro, ma l’entusiasmo e l’innovazione che la caratterizza sono effettivamente supportati da un’esperienza che in pochi possono vantare in questo mercato.
In occasione di MIR Kramer presenterà due soluzioni che rappresentano una rottura con il passato e che al contempo sono il simbolo della volontà di crescere in settori differenti rispetto a quelli che l’hanno vista protagonista nelle ultime decadi.
La prima novità è la piattaforma Panta Rhei: l’aforisma attribuito ad Eraclito da il nome ad una piattaforma di gestione e monitoria unica nel suo genere. Pensata per essere multi-vendor e multi-tenant, Panta Rhei è lo strumento ideale per amministrare e monitorare tutto il tuo ecosistema audio video, indipendentemente dal produttore delle tecnologie presenti a campo. Inoltre offre la possibilità di integrarsi facilmente con software di terze parti – ad esempio i software di ticketing – , oltre a registrare gli eventi per permetterti di analizzare dati e statistiche di utilizzo nel formato che preferisci.
Le seconda novità riguarda l’introduzione delle Microsoft Teams Room, che vede Kramer come nuovo attore in questo affollato mercato, nel quale entriamo grazie ad una stretta collaborazione con AudioCodes, leader globale nell’integrazione dei servizi voce con MS Teams. Fattori differenzianti in questo caso sono l’ottimo rapporto qualità prezzo e la gamma flessibile e facilmente integrabile con l’ecosistema Audio Video Kramer, oltre che all’estrema sicurezza garantita e certificata. L’utilizzo della piattaforma Android, inoltre, garantisce una esperienza d’uso consistente ed una stabilità a prova di imprevisti.
I prodotti KRAMER ti aspettano a MIR dal 7 al 9 aprile, alla Fiera di Rimini. Acquista QUI il tuo biglietto